venerdì 26 ottobre 2012

James Rodriguez e il fantasma dello stadio do Dragão!

Ha dell'incredibile quanto avvenuto durante l'ultimo turno di Champions League: durante la sfida tra Paris Saint Germain e Porto, la stella colombiana della squadra portoghese James Rodriguez segna allo scadere del match con un sinistro a giro al volo e corre ad esultare sotto la curva. 
No, non è questo che è sorprendente (anche perchè le qualità di Rodrìguez sono indiscutibili); la cosa strabiliante è che sugli spalti appare una figura ombrosa di una persona anziana vestita in modo antico, come se appartenesse ad un'altra epoca. Insomma, un fantasma.

Si è subito scatenato un putiferio sulla pagina facebook del giocatore (dove è stata postata la foto) e già sono molte le versioni che circolano in rete sulle possibili spiegazioni.
C'è chi dice che questa presenza appaia e si manifesti ad ogni goal del colombiano quando il Porto gioca in casa; oppure altri sostengono che si tratti di un illusione ottica dovuta al gioco di luci causato dai riflettori dello stadio.
Un'altra spiegazione (che sembra la più quotata) è che si tratti di una donna molto anziana tifosa del Porto che non ha esultato, rimasta quindi all'ombra delle persone di fianco a lei.

Fatto sta che si tratta di una foto particolarmente suggestiva e di sicuro al prossimo goal di James Rodriguez allo stadio do Dragão molti saranno incuriositi dalle foto che verranno scattate in direzione della curva!

DB

Nessun commento:

Posta un commento