lunedì 12 novembre 2012

Jamie Carragher, la roccia senza ombelico

James Lee Duncan Carragher è un giocatore storico. Uno di quelli di cui non senti mai parlare, perchè ti abitui al fatto che facciano sempre il loro, che ci siano sempre. Ha superato le 700 presenze con il Liverpool ed è un mostro sacro della Premier League. E' la classica bandiera (nel calcio sempre più rare) e già dai tempi di ISS Pro Evolution '98 regna nella difesa dei Reds. 

La sua carriera parla per sè, ma recentemente ha fatto due curiose confessioni. La prima è che da bambino era un accanito fan dell'Everton, squadra dell'altra sponda di Liverpool. Cosa un po' particolare per un giocatore diventato leggenda vivente del club rivale, no?

La seconda rivelazione di Jamie Carragher è senza dubbio un po' più insolita. Jamie, in pratica, non ha l'ombelico! A quanto pare è nato con lo stomaco e altri parti interne fuori dal suo corpo e ha subito un intervento che non gli ha lasciato il classico bottone dovuto al taglio del cordone ombelicale. Forse è per questo che a quasi 35 anni ancora non molla e sembra bionico! Infinito!

DB

Nessun commento:

Posta un commento